IL TEAM

I  TECHNO  FUTURE  

Tutto è cominciato a inizio novembre, quando le nostre professoresse Perotti Beatrice e Rosalba Acelli ci hanno illustrato il progetto, dopo aver creato i gruppi, come prima cosa abbiamo deciso il nome del gruppo: "I TECHNO FUTURE" per farlo ci siamo riuniti in classe e abbiamo estrapolato delle parole chiare tra cui: Technology e Futuro. 

1° Output

Per il primo output riguardante il territorio, abbiamo analizzato il territorio di Robassomero, comune dove è situata l'azienda, il territorio di Torino, sotto l'ambito storico e economico, stessa cosa per la regione Piemonte. 

Per svolgere questo primo lavoro ci siamo più volte incontrati con un meeting organizzato dal nostro team leader Bianco Jacopo; dopo aver esaminato la consegna abbiamo cercato insieme il materiale, basandoci su giornali online e siti web della regione. 

Il risultato finale lo abbiamo esposto come un PowerPoint

2°  Output

Per il secondo output riguardante l'azienda invece abbiamo analizzato molti più fattori. 

Sempre riunendoci su un meeting abbiamo insieme visionato il sito web ufficiale e tratto i punti chiave dell'azienda. Dopo aver scelto il metodo di pubblicazione, sempre su PowerPoint abbiamo iniziamo il lavoro. 

Grazie alle informazioni ricavate dai compagni sul sito, Riccardo Tirrito e Scioni Simone si sono occupati della storia dell'azienda. Successivamente ci siamo occupati dei loro prodotti; dopo aver cercato i prodotti migliori e i processi di costruzione, Bianco Jacopo e Baana Rayane si sono occupati della schematizzazione e trascrizione del risultato. Per ultimo Petrisolflorian Lupu si è occupato di tutti i servizi di  formazione e training che offre l'azienda.


3° Output

Per il terzo output invece ci siamo voluti rifare, dopo un lungo meeting con i compagni abbiamo preso la decisione di creare un sito web da 0. Dopo aver riassunto e trascritto il primo e il secondo output sul sito, abbiamo creato le varie sezioni del sito web, tra cui: i servizi da loro offerti, I loro contatti, il loro video di presentazione ecc..

Grazie a Jacopo Bianco e soprattutto a suo zio Angelo Tirloni, siamo riusciti con una mini intervista a saperne di più sull'azienda ma per il quarto output vorremmo organizzare un incontro più grande

Nella pagina "Home" abbiamo deciso di inserire la nostra foto rappresentativa, creata da Tirrito Riccardo; la foto illustra un braccio robotico che sostiene il nome del nostro gruppo, insieme ad un robot. Scendendo troviamo da scegliere i quattro output della consegna, cliccandoci sopra si aprirà il nostro elaborato in base alla consegna. Sempre scorrendo verso il basso, dopo un album fotografico dell'azienda troviamo il nostro team; un idea di Tirrito Riccardo e Bianco Jacopo; sotto ognuno delle nostre foto, si può leggere che mansioni ognuno di noi ha svolto. 

 

4° Output

Per il quarto output abbiamo pensato in grande, grazie al nostro professore De Cantis Gianluca abbiamo effettuato un intervista con l'azienda. Prima di essa ci siamo incontrati con anche il professore e abbiamo deciso di focalizzarci sulla sostenibilità ambientale; dopo esserci informati sulle nuove normative, abbiamo scritto tutti insieme un paio di domande all'azienda. Ricevute le risposte, abbiamo effettuato un riassunto e le abbiamo riscritte sotto forma di "domanda-risposta". 

Utimac Torino S.p.A Via Cristoforo Colombo, 4, 10070 Robassomero TO  011 924 1451
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia